giovedì 4 aprile 2013

Review Fondotinta - FITme! Maybelline.


Buonasera a tutte, oggi parleremo di un fondotinta della Maybelline, il FITme!
Avevo provato anche il Dream Satinè Fluido, che è questo:


E il Dream Nude Mousse che è questo:

Ho fatto un video review sul mio canale youtube sui miei fondotinta e ho inserito anche questi tre, se volete guardarlo cliccate qua: Fondotinta.

Tornando al nostro FITme! della Maybelline:
Prezzo: 9.90 euro a differenza degli altri due che costano circa 16 euro.
Stesura: Ottima.
Densità: Abbastanza liquido.
-30 ml di prodotto, scade dopo 24 mesi dall'apertura.
Coprenza: Coprenza buona ma lo sconsiglio a chi ha problemi di acne perchè a mio parere non riesce a coprire l'acne forte.
Mentre per pelli senza troppi difetti (la mia pelle non è perfetta, ha qualche imperfezione) è un ottimo fondotinta per il prezzo che ha.
LO CONSIGLIO.

Il packaging del a mio parere prodotto è PERFETTO, FAVOLOSO, è davvero bellissimo a mio parere, molto elegante.


Il mio è il numero 125.

Grazie per aver letto la review, se avete richieste scrivetemi pure, un abbraccio!
A presto! :D
Ps: Se volete una review su gli altri fondotinta maybelline scrivetemelo :)




Nessun commento:

Posta un commento