lunedì 15 aprile 2013

TAG - Make-Up: Questo o quello? - In collaborazione con Trukkina Cento


MAKE UP

Blush o Terra? Blush :)
Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto.
Eyeliner o Mascara? Mascara, assolutamente.
Fondotinta o Correttore? Correttore, ho tantttttiiiiiiiiiissssssime occhiaie. ç___ç
- Ombretti neutri o colorati? Di solito neutri, generalmente sul marrone
- Ombretti pressati o in polvere? Pressati ^^
Pennelli o spugnette? Pennelli!!!

UNGHIE

OPI o China Glaze? Purtroppo non li ho mai provati...
- Lunghe o Corte? Lunghe, anche se le mie tendono a spezzarsi, consigli?!
Acriliche o Naturali? Naturali.
Colori chiari o scuri? Scuri, sono chiarissima di pelle, generalmente quelli chiari mi stanno malissimo.
Fiore o Senza? Senza.

CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo.
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante.
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
Lush o Altre Aziende Simili? Lush mi piace molto.

MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans.
Maniche Lunghe o Corte? Corte.
Vestiti o Gonne? Vestiti.
Fantasia a Strisce o Plaid? Fantasia.
Infradito o Sandali? Infradito a viiita.
Sciarpe o Cappelli? Sciarpa, la adoro. O foulard in primavera/autunno. :D
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti.
Collane o Bracciali? Collane.
Tacchi o Scarpe Basse? Tacchi, ma sempre più spesso cedo alla comodità.
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cavallerizza (anche perchè pratico equitazione ;) )
- Giacca o Felpa? Entrambe.

CAPELLI

Lisci o Ricci? Lisci.
Chignon o Code di Cavallo? Coda di cavallo.
Forcine o Mollette? Forcine.
Lacca o Gel? Lacca.
Lunghi o Corti? Lunghi.
Chiari o Scuri? Dipende, fino ad ora ho provato cinque o sei tipi di colore. Io sono bionda scura, ho provato:
1. colpi di sole sul rossiccio.
2. colpi di sole biondi.
3. Shampoo colorato rosso.
4. Shampoo colorato rosso scuro.
5. Shampoo colorato bruno con riflessi viola.
6. Shampoo colorato color ciliegia (ora)
DIPENDE :'D
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale, ho portato anche la frangia in prima superiore.
Raccolti o Sciolti? Sciolti!

RANDOM

Pioggia o Sole? Sole, soleee, soleeeeeee: la pioggia mi mette di malumore.
Estate o Inverno? Estate sempre e comunque.
Autunno o Primavera? Primavera :D Perchè dopo c'è l'estate ahahaha
Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato :D

Consideratevi tutte taggate!
Tag trovato qui.

Tag in collaborazione con Trukkina Cento:
Suo profilo facebook: Clicca QUI.
Link del suo video: Clicca QUI.
Passate da lei, se lo merita! :D
Link mio profilo facebook: Clicca QUI.

Grazie a tutte per aver letto e grazie a Trukkina Cento per la collaborazione :)

3 commenti:

  1. sono molto felice di aver fatto questa collaborazione !!! alcune cose le abbiamo in comune =) !!
    un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, spero di fare altre collaborazioni in futuro con te, un abbraccio :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina