lunedì 8 aprile 2013

Tag: trucco completo con 20 euro. Collaborazione con fedykitty.

Eccoci qui per un nuovo post!

Oggi faccio un tag, dobbiamo trovare tutti i prodotti per un trucco completo con massimo 20 euro di spesa, sarà una grande sfida :D
Ringrazio Fedykitty per la collaborazione e mi scuso per il ritardo ma il computer la scorsa settimana era fuso -.-
Tornando a noi, con trucco completo intendo: Fondotinta, correttore, blush, ombretto, mascara, rossetto.

Come fondotinta ho scelto di metterne uno della essence, lo stay all day 16 h.
Costo: 3.99 euro.

Correttore: il fratellino del fondotinta ovverlo lo stay all day correttore 16 h.
Costo: 2.99€
Personalmente lo trovo veramente ottimo, l'ho provato un po di tempo fa ed è uno dei pochi correttori che copriva le mie mega-occhiaie (D:)


Blush: NUOVO blush cremoso della essence della collezione limitata del mago di OZ: DISNEY'S OZ THE GREAT AND POWERFUL.
Colore, rosato/pesca, effetto moooolto leggero, perfetto sia per una carnagione chiara (come la mia) perchè è delicato sia per una scura perchè con l'abbronzatura risalta molto questo colore :)
Prezzo: 3.29 euro.


Ombretti:
Per far si che abbiate taaantissimi ombretti a poco prezzo ho scelto una palette di una marca che ho provato, straordinaria e a basso prezzo!
Questa palette ricorda la Naked ma ha un prezzo modico a differenza di quest'ultima. :)
Prezzo: 4.50 euro. (favoloooooooooooso)
Ps: Ho provato 2 palette della bellaoggi, colori pigmentatissimi, bellissimi e colori favolosi.

Vi consiglio questa colorazione:

Ma in alternativa, allo stesso prezzo ci sono queste due:


Oppure


:D Chebbeeelle.

Rossetto: Un rossetto di bellaoggi, colore intenso, per voi ho scelto un rosso :D
Prezzo: circa tre euro.


Mascara: Il mitico e unico, I love extreme della essence, spettacolare, a breve posterò una review!
Costo: circa 3 euro.
Colore: Nero


RIASSUMIAMO:
Fondotinta: 3.99 euro.
Correttore: 2.99 euro.
Blush: 3.29 euro.
Palette ombretti: 4.50 euro.
Mascara: 3 euro.
Rossetto: 3 euro.

TOTALE: 20.77 euro, abbiamo sforato solo di 77 cent, direi: OBIETTIVO SUPERATO! :D

Spero che questo tag vi sia piaciuto, lasciate tanti commenti :D
Profilo facebook di Fedy Kitty: https://www.facebook.com/fedy.scita?ref=ts&fref=ts

Un abbraccio, alla prossima! :DDD

Nessun commento:

Posta un commento