lunedì 6 maggio 2013

Make-Up Tutorial 1 - Trucco Rosa & Nero

Ciao a tutteeee, scusate l'assenza ma non ho avuto tempo, oggi vi proporrò un make-up tutorial occhi, speriamo vi piaccia! :D
1 PASSAGGIO: Applicare il primer che preferite su tutta la palpebra mobile e su quella fissa, io utilizzo il primer occhi della Kiko.
2 PASSAGGIO: Applicare su tutta la palpebra mobile un color rosa chiaro, io utilizzo quello all'interno della fashion bag della Bellaoggi.


3 PASSAGGIO: Applicare nell'angolo esterno dell'occhio (formando una V) un ombretto nero (sempre nella  palette della Bellaoggi)



(Ho anche applicato questi due colori qui sotto sulla palpebra fissa sfumandolo con il nero

&#8595


4 PASSAGGIO: Applicare una matita Blu metallizzata (io ho utilizzato la matita l'Orèal Paris, Contour Khol per occhi, numero 149 - Bleu indigo/Indigo Blue)


Applicare il mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori (Io utilizzo il mascara I Love Extreme della Essence)

Ed ecco il risultato finale:


Per qualunque domanda o richiesta scrivete qui sotto, farò qualunque tipo di make-up che mi richiederete, un abbraccio, a presto! :D

Profilo facebook: QUI.
Pagina facebook: QUI.
Canale Youtube (caricherò video in futuro): QUI.






4 commenti: