lunedì 27 maggio 2013

Mani secche e che gridano aiuto? Ho quello che fa al caso vostro!

Ciao ragazze!!!
Oggi nuovo post dove parlerò di un prodotto, a mio parere, miracoloso, circa un mesetto fa le mie mani (soprattutto sul dorso) hanno cominciato a diventare secchissime e screpolate, allora ho provato parecchie creme ma nessuna riusciva a donare morbidezza e nessuna riusciva ad idratare bene la mia pelle ma ora ho trovato la soluzione, una crema della KALODERMA.
E' un burro mai con burro di karitè e olio di avocado per pelle molto secca e screpolata.
Sulla confezione c'è scritto questo: rigenera e nutre meglio di una normale crema.
Ricco di lipidi e di Vitamina E è la soluzione ideale per le mani molto secche perchè penetra negli strati più profondi senza lasciare tracce di untuosità.
NON UNGE.

BURRO DI KARITE': esalasticità e morbidezza a lungo.
OLIO DI AVOCADO: protezione contro l'invecchiamento.
VITAMINA E: potente azione anti-radicali liberi.

NEL TUBETTO:
75 ml di prodotto, scade dopo 12 mesi dall'apertura.

Nel barattolino: 150 ml di prodotto, scade dopo 12 mesi dall'apertura.
NON ricordo i prezzi ma so che è più conveniente quella nel barattolo mettendo a confronto i prezzi e la quantità di prodotto presente anche se è più comoda da tenere in borsetta quella nel tubetto.


Mantiene le promesse: idrata, mantiene la pelle morbida e non unge assolutamente.

FAVOLOSAAA, Provatela! :D


Nessun commento:

Posta un commento