venerdì 31 maggio 2013

SEPHORA - PALETTE 4 OMBRETTI E 1 EYELINER

"Palette completa per il make-up degli occhi.

Sephora lancia 13 palettes ricche di colori! Ogni palette contiene 4 ombretti assortiti e 1 liner. Permette di realizzare 2 tipi di make-up completi: naturale o intenso in varie armonie di colori.

I colori e gli effetti (opaco, iridato o glitterato) sono da sogno, grazie alla texture colorata e al suo "hi boost complex" che enfatizza l'intensità e la tenuta dei pigmenti per una coprenza perfetta.
E per finire in bellezza, le formule sono tutte delicate e senza parabeni, arricchite con estratto di tè verde antiossidante!

In più: consigli di utilizzo dei professionisti sul retro di ogni palette per un look di successo con pochi e semplici gesti."


Prezzo: 17.90 euro.

01 Smoky Black

02 Smoky Blue

03 Wild Safari

04 Eternally Purple

05 Night in Pink Satin

06 Taupe Model

07 Walking On The Moon

08 Brunette Eyes

09 Almost Nude


10 Kiss From

11 Miami Vibes

12 Cocktail On The Beach


13 Pin Up Show

ALCUNI COMMENTI SUL SITO DI SEPHORA SULLA PALETTE.
1. Mi piace un sacco!
Pro: fantastico!
io ho la n°06 taupe model ma mi trovo da dio ho realizzato tantissimi trucchi con questa palette e se la finissi la ricomprerei anche perchè i colori sono tutti portabilissimi sia di giorno che di sera
2. Mi piace un sacco!
Pro: Vasta scelta di coloripraticoRegalo ideale
Ho acquistato la nuance 2, smokey blue, ed e' perfetto da ogni punto di vista. I colori sono bellissimi, donano alle palpebre un tocco di luce fantastico e durano tutto il giorno.
3. Mi piace un sacco!
Pro: Vasta scelta di coloriPratico, ingegnosofantastico!
Ho usato lo 01, lo 01 e il bellissimo 08! Un vero classico del make up!
4. Mi piace un sacco!
Pro: praticofantastico!
Un annetto fa ho comprato la paletta 06 taupe non molto convinta visto il prezzo a mio parere un po' alto... mi sono dovuta ricredere! Mi porto la paletta sempre in giro perchè ormai mi trucco solo con quella, gli ombretti hanno colori bellissimi e a lunga durata, adatti sia di giorno che di sera, e il liner lo stendo con il pennellino bagnato e dura tutto il giorno (mai una sbavatura)! Mi piace talmente tanto che me ne comprerò un'altra...
5. Mi piace un sacco!
Pro: pratico
Semplicemente una palette fantastica. Io ho preso il numero 04 Eternally Purple e devo dire che mi trovo benissimo. I colori si stendono facilmente e durano a lungo. L'eyeliner è eccezionale. Il prezzo non è neanche tanto alto visto che sono 4 colori e un eyeliner (che secondo me si può usare anche come ombretto per uno trucco più intenso).

STUPENDI, UNO PIU' DELL'ALTRO A MIO PARERE, A PRESTOOO :D




Nessun commento:

Posta un commento